Artigiani dal 1970
Serietà e Professionalità al servizio del cliente
Vendita - Installazione
Finestre e Porte-finestre
in PVC
Serramenti in pvc con varie tonalità di colore personalizzabili
la OMA Leader nel settore della vendita e la posa di serramenti in PVC, Finestre in PVC esegue vendita e posa dei serramenti per civile abitazione residenziale , commerciale e industriale .
Per la realizzazione si offrono progetti personalizzati, tempi rapidi di consegna grazie ad una squadra di professionisti che operano costantemente nella produzione .
Il servizio di assistenza post vendita da sempre svolto per sistemazioni ante, o sostituzioni di guarnizioni o regolazioni varie . La OMA rilascia certificazioni di trasmittanza termica sui propri serramenti.
A contraddistinguere la ditta Oma è inoltre la qualità garantita dei prodotti.
Caratteristiche del serramento in pvc
Per riqualificare vecchi edifici o per la costruzione di nuovi è fondamentale porre particolare attenzione alla scelta delle finestre. le finestre devono garantire standard elevati di efficienza energetica, sicurezza e durabilità. Nella maggioranza dei casi le prestazioni di un serramento dipendono dal materiale di cui è fatto.
Il Polivinile di Cloruro, conosciuto comunemente con la sigla PVC, è un polimero termoplastico che riscaldato a una temperatura di circa 200° diventa viscoso e viene estruso in differenti profili che, una volta raffreddati, saranno tagliati e saldati tra loro per produrre elementi (come finestre e porte) dalle elevatissime prestazioni isolanti e dalla grande resa estetica.
Il suo utilizzo è dovuto al fatto che il PVC garantisce il rispetto degli standard attualmente in vigore per risparmio energetico e la compatibilità ambientale.
Il PVC ha numerosi vantaggi: assicura un’elevata prestazione a costi accessibili, è un materiale isolante, stabile, resistente e versatile, è resistente al fuoco, è durevole, è igienico ed è riciclabile.
La OMA ricorda che in commercio ci sono profili in PVC proveniente da materiale già riciclato e non certificato, quindi nocivo alla salute dell’ambiente e dell’uomo. Affidatevi esclusivamente a prodotti di qualità.
Detrazione fiscale sulla sostituzione dei serramenti
Chi decide di cambiare i propri serramenti potrà non solo godere di un migliore isolamento termico della propria abitazione, ma di risparmiare sulla spesa . La Finanziaria dell’anno in corso varata dal governo, infatti, semplifica e proroga le agevolazioni fiscali inerenti la ristrutturazione e la riqualificazione degli edifici, volte a promuovere la loro resa energetica. Dunque, fino al 31 Dicembre, sono previste detrazioni Irpef ed Ires pari al 65% della spesa effettuata. Per ottenere l’incentivo statale, basta rivolgersi alla Oma Serramenti e scegliere l’articolo più confacente alle proprie esigenze.
LA OMA INVIERA’ ALL’ ENEA LA DOCUMENTAZIONE NECESSARIA ALLA CERTIFICAZIONE ENERGETICA DEI SERRAMENTI INSTALLATI.