Artigiani dal 1970

Serietà e Professionalità al servizio del cliente

Orari

  • Lun-Ven: 8:30-12:30 / 15:00-18:30
  • Sabato: su appuntamento

Contatti

  • Tel. +39 0141218874
  • Fax. +39 0141218874

Costruzione - Installazione

Finestre e Porte-finestre
in alluminio-legno

Serramenti con alluminio esterno e legno interno

la OMA Leader nel settore della costruzione e la posa di serramenti in alluminio-legno  offre progetti personalizzati, tempi rapidi di consegna, servizio di assistenza post vendita e certificazioni di trasmittanza termica sui propri serramenti . A contraddistinguere la ditta Oma è inoltre la qualità garantita dei prodotti.  

I serramenti in alluminio e legno

Tra i fiori all’occhiello della Oma figurano i serramenti realizzati in alluminio all’esterno ed in legno massello all’interno, su misura ed in diversi colorazioni.

Un prodotto adatto ad ogni tipologia abitativa, ideale, per finestre tradizionali, ad arco, vetrate e portoncini d’ingresso. Nello specifico, il sodalizio dei due materiali sopra citati, ovvero l’alluminio ed il legno, garantisce da un lato la durata nel tempo del prodotto, sottraendolo all’azione nociva degli agenti atmosferici e dall’altro regala agli ambienti il “calore” delle tonalità domestiche. Inoltre, favorisce una maggiore coibentazione.
La scelta di OMA nell’utilizzare prodotti di qualità garantisce al cliente un serramento in alluminio e legno garantito nel tempo. la Oma propone preventivi sui serramenti in legno e alluminio, la posa dei serramenti nelle zone di Asti, Alba e Alessandria in Piemonte.

Detrazione fiscale sulla sostituzione dei serramenti

Chi decide di cambiare i propri serramenti potrà non solo godere di un migliore isolamento termico della propria abitazione, ma di risparmiare sulla spesa . La Finanziaria dell’anno in corso varata dal governo, infatti, semplifica e proroga le agevolazioni fiscali inerenti la ristrutturazione e la riqualificazione degli edifici, volte a promuovere la loro resa energetica. Dunque, fino al 31 Dicembre, sono previste detrazioni Irpef ed Ires pari al 65% della spesa effettuata. Per ottenere l’incentivo statale, basta rivolgersi alla Oma Serramenti e scegliere l’articolo più confacente alle proprie esigenze.

LA OMA INVIERA’ ALL’ ENEA LA DOCUMENTAZIONE NECESSARIA ALLA CERTIFICAZIONE ENERGETICA DEI SERRAMENTI INSTALLATI.

Preventivi e sopralluoghi senza impegno
Richiedi un nostro intervento

Chiudi il menu