richiedi una consulenza a un professionista del settore!

Gli infissi di abitazioni e ville, quando scelti con cura, aiutano ad aumentare il comfort in casa e a ridurre le spese di riscaldamento e climatizzazione.

I modelli realizzati con profili di ultima generazione durano più a lungo, hanno bisogno di minor manutenzione e garantiscono un miglior isolamento termico.

I materiali e come sceglierli

Gli infissi in pvc offrono un ottimo isolamento termico ed acustico, sono molto resistenti e non richiedono una particolare manutenzione.

Gli infissi in alluminio richiedono poca manutenzione, resistono agli agenti atmosferici e sono particolarmente adatti per vetrate di grandi dimensioni ed hanno una durata illimitata e se necessita possono essere modificati.

Ci sono poi le soluzioni miste, che offrono l’estetica del legno e i vantaggi tecnologici dei nuovi materiali come l’alluminio isolato da un anima di materiale che non permette la trasmittanza termica.

La scelta del materiale e del modello dipende dalle tue specifiche esigenze.

Oma Serramenti e infissi  di Asti produttore e fornitore di infissi ti aiuta nella scelta del modello più adatto e sa eseguire un montaggio a regola d’arte.

Quanto costano e quanto risparmi

Immaginando una tradizionale finestra con superficie di circa 1,5mq, il prezzo di acquisto, trasporto e installazione può variare dai 200 ai 500 euro per finestra nel caso di pvc o alluminio, dai 300 agli 800 euro per finestra nel caso dei modelli in legno e alluminio.

Se scegli modelli che accedono alla detrazione fiscale al 50%, potrebbe addirittura dimezzarsi.

Il risparmio energetico installando nuovi serramenti con tecnologia innovativa può superare il 30% del costo delle bollette, questo comporta che l’investimento in finestre nuove può ripagarsi da solo in circa 7 anni.

Perchè chiedere un preventivo adesso

Grazie all’attuale detrazione fiscale al 50% per l’installazione di nuovi serramenti, questo è il momento giusto per sostituire gli infissi e risparmiare.

Prezzi e soluzioni possono variare molto in riferimento al prodotto scelto e alle sue caratteristiche.

Noi di OMA sappiamo consigliarti dandoti il prodotto giusto con un rapporto qualità/prezzo imbattibile.

Il prossimo passo?

Preventivi e sopralluoghi senza impegno.
Per richiedere informazioni compilare l'apposito form nella pagina dedicata ai contatti .

Questo articolo ha un commento

  1. Benigna Berardi

    La OMA è una ditta di Asti che opera per la produzione di serramenti per finestre e molto altro ancora per qualunque necessità nell’ambito di questo settore espleta il proprio lavoro nella creazione infissi blindati, verande in alluminio e altro. Commercializza porte blindate per esterno, porte blindate con vetro, .

I commenti sono chiusi.