Artigiani dal 1970

Serietà e Professionalità al servizio del cliente

Serramenti e Infissi

Ecobonus 50%
per la sostituzione

Risparmiare con la sostituzione dei vecchi serramenti si può

Cambiare le vecchie finestre oggi significa avere un grande risparmio sui costi energetici e migliorare la qualità delle condizioni interne della nostra casa; una vera e propria scelta Green.

Per questa ragione la qualità dei serramenti che sceglieremo sarà fondamentale in quanto determineranno la sicurezza e il confort interno della nostra abitazione.

Per questo è importante che siano dotati di certificazione di prestazione e di marcatura CE a norma di legge.

E perché non orientare la nostra scelta su prodotti 100% Made in Italy che rispettano a pieno la normativa vigente che ci permette  con certezza di avere la detrazione fiscale del 50%?

Si avrà diritto alla detrazione fiscale del 50% solo se le nuove finestre rispetteranno determinati requisiti relativi all’isolamento termico e saranno in possesso della certificazione.

La Oma, azienda leader nella costruzione di serramenti in Alluminio a taglio termico ad Asti, e rivenditore di serramenti in pvc è pronta a dare consulenza a tutti i clienti che decideranno di fare questo importante, ma conveniente investimento.

Daremo assistenza per tutto l’iter della pratica e saremo presenti dalla progettazione fino alla fase successiva all’acquisto, per darvi assistenza in caso di bisogno.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Preventivi e sopralluoghi senza impegno.
Per richiedere informazioni compilare l'apposito form nella pagina dedicata ai contatti .